1 Il sectur cumplementar intermediescha in'abilitad d'orientaziun e d'agir en ils roms tenor l'alinea 2.
2 Ils roms en il sectur cumplementar vegnan purschids per regla en moda cumplementara als roms dal sectur central e cumpiglian:
3 I ston vegnir frequentads dus roms.
4 Il plan d'instrucziun general attribuescha ils roms a las direcziuns da las furmaziuns fundamentalas professiunalas ed als secturs da studi parentads cun talas.
1 L’ambito complementare trasmette le capacità operativa e di orientamento nelle materie di cui al capoverso 2.
2 Le materie dell’ambito complementare sono offerte di norma come complemento alle materie dell’ambito specifico e comprendono:
3 L’insegnamento deve essere seguito in due materie.
4 Il programma quadro indica le materie previste in funzione dell’orientamento delle formazioni professionali di base e dei settori di studio affini.
Il presente documento non è una pubblicazione ufficiale. Fa unicamente fede la pubblicazione della Cancelleria federale. Ordinanza sulle pubblicazioni ufficiali, OPubl.
Il presente documento non è una pubblicazione ufficiale. Fa unicamente fede la pubblicazione della Cancelleria federale. Ordinanza sulle pubblicazioni ufficiali, OPubl.