Conformément à l’article 30, lettre a, de la Convention de sécurité sociale conclue le 5 janvier 19832 entre la Confédération suisse et le Royaume du Danemark, appelée ci-après «la Convention», les autorités compétentes, savoir:
(Suivent les noms des plénipotentiaires)
sont convenues des dispositions suivantes:
In conformità dell’articolo 30 lettera a della Convenzione di sicurezza sociale conclusa il 5 gennaio 19832 tra la Confederazione Svizzera e il Regno di Danimarca, chiamato in seguito «Convenzione», le autorità competenti, segnatamente:
(Seguono i nomi dei plenipotenziari)
hanno concordato le seguenti disposizioni:
Ceci n’est pas une publication officielle. Seule la publication opérée par la Chancellerie fédérale fait foi. Ordonnance sur les publications officielles, OPubl.
Il presente documento non è una pubblicazione ufficiale. Fa unicamente fede la pubblicazione della Cancelleria federale. Ordinanza sulle pubblicazioni ufficiali, OPubl.